Turinabol è uno degli steroidi anabolizzanti più sicuri ed efficaci per le prestazioni sportive. Aumenta la velocità e la forza, motivo per cui inizialmente veniva utilizzato dagli atleti di atletica leggera. Ma l'uso dello steroide è stato giustificato anche negli sport di forza. Anche se funziona lentamente, dà buoni risultati. È adatto a principianti e atleti esperti. A dosi ragionevoli può essere utilizzato dalle donne.
Turinabol è disponibile in compresse. Il principio attivo del farmaco è il clordeidrometiltestosterone. La sua struttura chimica è simile a quella del metandrostenolone. La differenza principale è la presenza di un altro atomo di cloro in corrispondenza del quarto atomo di carbonio. L'azione anabolizzante dello steroide è pari al 180% di quella del testosterone, mentre l'azione androgena è pari al 50%.
L'anabolizzante ha un'emivita di circa 16 ore, quindi si consiglia di assumerlo due volte al giorno. Questo aiuterà a mantenere un background ormonale uniforme.
È possibile acquistare steroidi legali in Italia con l'aiuto della nostra farmacia sportiva online.
Proprietà di Turinabol
Il prodotto favorisce una costruzione lenta ma qualitativa dei muscoli. In media, si possono guadagnare fino a 3 kg di massa muscolare in un mese. La muscolatura, dopo il suo utilizzo, acquisterà un bellissimo rilievo. Diventa duro, solido, senza liquidi in eccesso. L'anabolizzante accelera notevolmente la degradazione dei lipidi nell'organismo. Altri effetti dell'uso di Turinabol includono:
- aumento della forza e della resistenza;
- Aumento della libido nei maschi e nelle femmine;
- diminuzione dei livelli di globulina;
- Aumento del numero di frazioni attive di testosterone nel sangue;
- Effetti positivi sul sistema cardiovascolare: riduzione del rischio di coaguli di sangue.
Turinabol trattiene fosfato, azoto e potassio nell'organismo. Non vi è alcun effetto di rimbalzo dopo il completamento del trattamento.
Raccomandazioni per l'uso
Il farmaco può essere assunto da solo. Un dosaggio giornaliero di 30-60 mg è sufficiente per ottenere i risultati desiderati. Viene suddiviso in tre dosi uguali, evitando la possibilità di picchi e cali. Le donne non devono assumere più di 10-15 mg di farmaco al giorno. Il corso dura 7-8 settimane. I ritmi ottimali di assunzione dei farmaci sono determinati in ogni singolo caso, tenendo conto della fisiologia dell'atleta.
Turinabol può essere utilizzato come agente intermedio tra i corsi più forti. Inoltre, viene spesso combinato con altri farmaci come il Parabolan e lo Stanazolol, che consentono di ottenere risultati migliori.
Effetti collaterali
Gli effetti collaterali causati dall'assunzione di Turinabol sono molto rari. Anche se si verificano, non sono molto pronunciati. Durante l'assunzione di questo steroide, la produzione di testosterone endogeno viene soppressa del 20-30%, il che non è molto critico. Una settimana dopo l'ultima dose, riprende la sintesi dell'ormone maschile. Il farmaco è epatotossico. Un fegato sano è in grado di sopportare un tale carico senza problemi.
Il Turinabol non è aromatizzato, cioè non si trasforma in estrogeni. Grazie a ciò l'atleta non incontrerà segni di ginecomastia, né la comparsa di acne.